annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay gioca con i nostri soldi

Salve a tutti, sono davvero disgustata e credo che per molto molto tempo non venderò più ...

Scrivo perchè è giusto che sappiate in cosa si incorre vendendo su questa piattaforma gestita da operatori incopetenti.

Avevo scritto un post una decina di giorni fa per una spedizione fatta nel regno unito che è magicamente sparita ( non mi dilungo a spiegare adesso, se vi interessa la troverete qui ).

L'acquirente paga, io spedisco ,l'oggetto sparisce ... l'acquirente mi apre controversia e poi contestazione su ebay uk,

( nel frattempo paypal mi blocca l'importo che era disponibile sul mio conto ) .

Ieri mi viene addebbitato l'importo bloccato da paypal e dice operazione completata ma sul mio ebay risulta che devo dare i soldi ad ebay, come è possibile se li ho già dati ????

Contatto ebay e paypal, paypal mi dice che e tutto ok di sentire ebay, ho chiamato già tre volte stamattina e oltre al pagamento tramite paypal mi hanno fatto aggiungere i dati della carta di credito ( per prendere i soldi , gia presi su paypal ) dicendo che a loro non risulta fatto il pagamento.

Io mi sono arrabbiata chiedendo di poter parlare con qualcuno che sappia darmi delle risposte ragionevoli non che dica sempre le stesse cretinate " l'importo non risulta pagato " speigo all'operatrice che paypal ha già restituito i soldi e che ho il codice della transazione del pagamento, insomma un incubo.

Sono davvero degli incompetenti, ora mi auguro solo che non mi riaddebitino la somma due volte perchè l'importo è piuttosto elevato.

Spero di essere stata chiara , se avete dubbi chiedetemi anche perchè a paypal mi hanno detto che non è la prima volta che accadono di queste cose.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda