annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay ormai una nave alla deriva

Carissimi Colleghi se prima avevamo problemi nella comunicazione con l'assistenza, adesso praticamente non esiste piu . Per motivi economici Ebay ha deciso  che la clientela italiana fosse gestita dall'albania.

Si cari colleghi ormai penso che anche voi abbiate riscontrato tuttu ciò!!

L'altro giorno sono riuscito a parlare con un ragazzo dell'assistenza italiano ilquale mi ha confidato la loro paura di essere licenziati perche ebay ha deciso che l'albani fosse il nostro punto di riferimento.

Avete mai provato a telefonare all'assistenza? non capiscono nulla di quello che dici, non sanno darti assistenza, ma la cosa piu grave è che non contano nulla.

Se in tempi passati avavei un problema, gli assistenti italiani cercavano di aiutarti ed avevno molto piu potere decisionale. Questi extracomunitari sono solo dei call center ma potere decisionale = 0

Ormai siamo abbandonati a noi stessi la cosa è molto grave 

Dovremmo decidere di fare contestazione con chiusura di tutti i nostri negozi per 2/3 giorni ma dovremmo essere in migliaia e la cosa non è semplice, ma a Voi sembra giusto pagare fior di soldini per stare su questa piattaforma e non avere nessun tipo di assistenza ?

Vi dico solo che ormai potete fare qualsisi tipo di infrazione, nessuno vi dirà nulla..ebay è scomparso anche su quello che è il loro statuto. di tegolamento.

Mi ricordo quando 15 anni fa si vendevano orologi rolex contraffatti ed ebay lasciava vendere. Siamo ritornati a quei tempi

Come dal mio titolo Ormai è una nave alla deriva..

Ad amissione  degli stessi lavoratori italiani di Ebay ..dicono che è un periodo molto confusionario, quindi prevedo tempi molto duri per Noi venditori.

Se ci fosse un alternativa valida dovremmo tutti andare via...

Un assistente italiano di Ebay mi ha consigliato di invadere di messaggi l'assietenza lamentandosi della scelta di farci assistere dall'albania. Vi chiedo da domani ti tempestare l'assistenza con vostre email per chiedere di ritornare con i nostri beneamati asistenti italiani.

Se avete proposte..perche ormai davvero siamo rimasti soli....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda