annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estorsione feed negativo richiesta denaro/rimborso

ierres
Utente della Community

Ciao a tutti, un utente mi ha dato feed negativo con commento totalmente falso (oggetto venduto come da testare e lui scrive "oggetto rotto", basta vedere le foto se è rotto...) con l'unico scopo di estorcere denaro avendo così l'oggetto gratis, infatti mi ha chiesto il rimborso senza restituire. Volevo segnalarlo a ebay per estorsione con la pagina "Feedback Extortion"  (http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=2016&rcode=FB%25P1048&subject=Feedback%20Ex...) ma subito nel primo campo chiede "Immetti un altro ID utente". Che significa "un altro ID"?? devo mettere il mio nick o il suo nick? oppure che altro se non è il nick?? inoltre nel campo "Immetti l'intestazione dell'email" cosa devo mettere? Io gli ho mandato un'email chiedendo la revisione del feedback e lui ha risposto dicendo che se lo rimborso mi metterà positivo (ovviamente senza restituire...) quindi l'intestazione in teoria è "L'acquirente ha risposto alla tua domanda sull'oggetto" ma ce ne sono tante altre così.

Come devo fare?

E' giusta la procedura (quella pagina) per denunciare questi farabutti e poi chiedere l'annullamento del feedback? Ci sono altre possibilità per punire questi delinquenti?

A me preme togliere prima di tutto quel feedback poi vorrei anche denunciarlo. Cosa pensate sia meglio (idoneo) polizia o carabinieri?

Scusate tutta questa sfilza di domande ma non ho mai fatto ste cose anche se in passato avrei dovuto perchè non è la prima volta che ho a che fare con farabutti in ebay. Ora ho deciso di andare a fondo e fare il possibile per punirli in qualsiasi modo perchè sono stufo e lo meritano nel modo più assoluto. Troppi delinquenti impuniti in giro...

Grazie a chi vorrà darmi una mano ed eventualmente darmi dei suggerimenti giusti su come procedere.

ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda