in data 08-07-2014 18:28
ho messo in vendita un oggetto del valore di 500 euro con l'opzione unica "compralo subito". è stato comprato da un utente, ma questo non ha mai inviato il pagamento e quindi ho inviato prima dello scadere dell'inserzione una richiesta di annullamento che questo utente doveva accettare (o altrimenti pagarmi e concludere la transazione). ho agito così perchè stavo aspettando per giorni un pagamento che dubito sarebbe mai arrivato, e nel frattempo mi stavo bruciando altre numerose offerte in privato per l'oggetto.
lui ha rifiutato la richiesta, e ora l'inserzione è scaduta: mai pagato, mai spedito, niente di niente: in pratica come se non lo avessi mai postato su ebay. il problema è che mi è arrivata una fattura da pagare cone l'importo della commissione finale di quell'oggetto che non ho MAI venduto.
ho inviato 2 mail ad ebay nell'area assistenza clienti ma non mi hanno risposto malgrado ci sia scritto che lo faranno entro 2 gg lavorativi. come posso fare per non pagare questi 46 euro "fasulli"??
grazie