in data 06-05-2014 18:35
Salve a tutti!
Vorrei sottoporvi il mio caso, sia per sfogo che per far conoscere questa triste situazione.
Oggi un utente mi lascia un feedback negativo senza nessun motivo, solo perchè si è rotto di aspettere i tempi di spedizione anche se l'oggetto è arrivato nei tempi previsti. Non vi sto qui a scrivere le email minatorie e le ingiurie che mi ha mandato, ma se leggete il feedback capirete il tipo....
Un altra cliente senza aspettare i tempi di spedizione previsti mi lascia feedback negativo e poi mi risponde dicendo che si è sbagliata che non doveva lasciarlo a me ma non sa come toglierlo....vani i miei sforzi di spiegazioni passo passo....
Ma io dico adesso....si può? Io faccio di tutto per soddisfare i clienti e poi capitano questi tipi che lasciano feedback come gli viene prima...
Cosa dovrei fare adesso?
Pensate che contattando ebay mi possono rimuovere i feedback negativi?
Grazie a tutti per i consigli preziosi che mi darete.
BUona serata e scusate lo sfogo
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