annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback...che problema...

articwind
Utente della Community

ho venduto diversi libri ad uno stesso ebayer, ma il feedback ricevuto anche se dato per ogni vendita, risulta essere unico nel punteggio del feedback totale...se questo  e' un modo di frenare i falsi feedback...potrei capirlo anche se  questo va a discapito dei venditori  onesti, non credete?non esiste un modo per avere tanti feedback quanti sono gli oggetti realmente venduti?vendere va bene ma i feedback sono altrettanto importanti..

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

questo non vuol dire che non si possa discutere di un problema.Magari ebay potrebbe prendere spunto dalle considerazioni fatte dagli utenti e in futuro modificare il sistema di feedback.

Sei assolutamente fuoristrada se pensi che ebay possa prendere in considerazione cio' che viene discusso sui vari Forum e magari modificare le Regole.

Una cosa e' stata ottenuta e cioe' quella di inibire il venditore al rilascio del feedback negativo....pero' non era stata richiesta.

Ed e' a causa di questo che i feedback hanno un'importanza relativa per i venditori e quasi nulla per gli acquirenti, certo ti fai un minimo di idea su chi hai davanti ma il tutto e' molto molto relativo.

Infine avere 20 feedback dalla stessa persona per transazione di pochi euro, equivale ad un due di bastoni quando la briscola e' denari!

Risposte (1)

Risposte (1)

mysterics*
Utente della Community

feedback...che problema...

Io non ne ho....e vivo bene lo stesso...anzi... meglio!

🙂

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile