annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback dato ingiustamente.

strauss.71
Utente della Community

Buongiorno a tutti, il 25/03/2014 ho venduto un oggetto ad un utente specificando nell'inserzione quello che avrebbe comprato e la foto non dava adito ad ambiguità, nel frattempo mentre l'asta era ancora aperta un altro utente mi contatta dicendomi che avevamo in comune lo stesso acquirente e che costui gli stava dando dei problemi.

Ho ricontattato l'acquirente dopo quasi un mese per richiedere di rilasciare il suo feedback, ma mi ha risposto che i pezzi da lui comprati(LEGO ed altre costruzioni) non ne combaciava uno con l'altro, dopo di che mi ha dato feedback negativo.

Ho contattato l'altro venditore per chiedere se anche con lui si era comportato in maniera scorretta e la sua risposta è stata che l'acquirente si lamentava che i pezzi LEGO puzzavano di escrementi di animali domestici(che non possiede).

Le domande sono queste; come posso fare per far togliere il feedback che mi è stato dato ingiustamente, come mi devo comportare con l'acquirente e come mai da 24 feedback positivi che avevo appena costui ne ha lasciato uno negativo sono diventati 23?

Ringrazio tutti per la cortese attenzione ed attendo risposte.

Buona giornata a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda