annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo dato solo per diffamare

albertoshopita
Utente della Community

Salve,

Questo individuo continua a creare profili su profili per acquistare della mia merce (usa sempre lo stesso account paypal) e usa indirizzi fasulli.

La prima volta non me ne sono accorto ed ho inviato la merce all'indirizzo inserito nella translazione paypal.

Dopo qualche minuto mi trovo questo feedback: 

Punteggio di feedback negativo->TRUFFATORE! DENUNCIATO DALLA GUARDIA DI FINANZA! SIM ILLEGALE E VI RUBA I DATI

Acquirente: 

Durante il mese scorso  

• Ulteriore commento di albertstazz_0 (06-mag-18 00:52):
    SIM OTTENUBILI GRATIS!VI RUBA I DATI E LI PUBBLICA SU WEB. QUERELATO CARABINIERI
    • Risposta da albertoshopita (06-mag-18 01:08):
      Per chi volesse chiarimenti mi scriva in privato. Quello che dice non e' vero
    • GiffGaff FREE Sim Card With £5 Credit Included (#173301730052) EUR 1,00 Vedi l'oggetto

Relativo Acquisto: 

GiffGaff FREE Sim Card With £5 Credit Included (173301730052)
albertstazz_0 ( 2 ) 
 100.0%
alberto stazzi
 CAP dell'acquirente: 43010
Osservati: 0 
Memo di eBay: In attesa dell'azione dell'acquirente per la controversia per Oggetto non ricevuto. Vedi i dettagli della controversia
Memo di eBay: Hai rimesso in vendita questo oggetto. Vedil'inserzione

EUR 1,00

Compralo Subito

Spedizione gratuita 

06/05/18

L'oggetto spedito regolarmente a questo indirizzo, ma oggi mi apre una controversia per oggetto non ricevuto...

Anche se gli ho scritto non mi degna di risposta.

Sta notte mi arriva quest'altra vendita: 

GiffGaff FREE Sim Card With £5 Credit Included (173313953472)
aladocci1121_0 ( 0 ) 
 0.0%
roberto ladino
CAP dell'acquirente: 20015
Codice della spedizione:  [Aggiungi]
Osservati: 0 
Memo di eBay: Questo ordine è stato annullato. Vedi dettagli

EUR 1,00

Compralo Subito
 Spedizione gratuita

-EUR 1,00

correzione

12/05/18

Ho dovuto subito annullare l'ordine appena ho riconosciuto l'account paypal (Allegato Foto), ma ha l'individuo ha sempre scritto un Feedback per diffamare:

Punteggio di feedback negativoI CARABINIERI SONO ARRIVATI A CASA! MI HA RUBATO I DATI DA PAYPAL! DENUNCIATO!!!

Acquirente: 

aladocci1121_0 ( 0 ) 

Durante il mese scorso  

• Ulteriore commento di aladocci1121_0 (12-mag-18 01:18):
    Non acquistate! VI RUBA I DATI E SI INTESTA SIM A VOSTRO NOME! DENUNCIATO CC
  • GiffGaff FREE Sim Card With £5 Credit Included (#173313953472) EUR 1,00 Vedi l'oggetto

Tutto quello che sostiene naturalmente è falso e quindi vorrei chiedere il vostro aiuto perchè le vendite sono calate tantissimo.

Grazie mille,

Alberto's Shop ITA

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda