in data 05-08-2012 15:53
Salve volevo gentilmente chiedere aiuto e consiglio su un problema riguardante una vendita. Ho venduto un disco ad un acquirente Inglese. ID oggetto :130732650533 dopo che il disco e arrivato (imballato in cartone rigido doppio strato e interno due fogli di pluribol)il cliente mi ha contattato dicendomi che il disco era rovinato e saltava (cosa praticamente impossibile perché io i dischi li sento tutti primi di venderli)comunque io chiedo scusa e offro il rimborso completo. Con queste parole Reso del disco a spese sue e rimborso completo della spesa da lui sostenuta riguardante il disco e la spedizione iniziale...totale £ 12,90. Il cliente non mi risponde e io faccio comunque il rimborso (Paypal stranamente non mi permetteva di fare il rimborso)chiedo gentilmente al cliente di mandarmi la sua Mail collegata al sistema Paypal per poter inviare il denaro, lui mi invia una richiesta di denaro tramite Paypal allora io gli invio le 12 Sterline e 90. praticamente il giorno dopo lui mi lascia il Feedback negativo (si puo vedere nella mia area Feedback) lamentando oltretutto il fatto che Paypal si e tenuta la commissione.... come fosse colpa mia!!! Premetto che il disco se lo è tenuto dicendo che gli sarebbe costato troppo rispedirlo... sicuramente il disco se lo e tenuto perché era in ottime condizioni e cosi facendo si è pure ripreso i soldi che ha pagato....(LADRO????) come si dice (scusatemi le parole) "Cornuto e Mazziato". Guardando il suo profilo Feedback ho notato che non è nuovo e fare cose del genere. Non e per le 12 Sterline sia chiaro ma e un modo di comportarsi che qualcuno dovrebbe controllare e in piu c'è l'impossibilita di un venditore di rispondere in modo negativo ad un palese abuso... Se Io Ho 626 Feedback positivi al 100% ci sara pure un motivo? Ho avuto 2 casi in cui ho rimborsato i clienti completamente e con persone oneste e serie si è sempre risolto tutto senza problemi. Aspetto una vostra gentile risposta Nel frattempo vi ringrazio dell vostro tempo Cordialmente Viscardi Roberto