annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

cizeta1964
Utente della Community

Salve grazie per le delucidazioni! Per quanto possa valere, per attestare la mia buonafede posso dire che non avrei mai inviato un oggetto reincollato spacciandolo per nuovo, mi sarei condannata ad un feedback negativo sicuro! Piuttosto avrei contattato l'acquirente "tenendo in sospeso" la vendita fino a riparazione avvenuta; oppure l'avrei riparato dal mio amico "occhialaio" prima di spedirglielo; o in ultimo avrei annullato la transazione e restituito i soldi all'acquirente, tutto sempre meglio di un  feedback negativo!

Per quanto riguarda l'acquirente, l'imballaggio è stato accuratissimo - a detta sua - quindi tale da non potersi non accorgere che l'oggetto fosse reincollato (avevo solo quel paio di occhiali di quel modello); ma non sono mai riuscita ad avere una foto che attestasse il difetto con certezza (nonostante le mie molteplici richieste) e l'acquirente da subito ha detto che non voleva restituirmelo (avrei sicuramente accettato) ma che mi avrebbe lasciato un feedback negativo per cui.... giudicate voi!

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda