in data 13-11-2013 22:22
salve,
mi è stato rilasciato un feedback negativo con scritto "Questo non c'era: mi hanno spedito un'altra cosa somigliant,senza chiedere nulla" cosa assolutamente falsa visto che l'oggetto in questione era descritto nei minimi particolari e anche la foto dell'inserzione era dell'oggetto che ha acquistato.
ho provato a contattare il cliente sia per telefono che per mail ma nessuna risposta,ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che loro non potevano toglierlo,quindi ho riscritto al cliente facendo un copia-incolla delle regole sui feedback e dicendo che il suo feedback arreca danno al mio negozio e che con il suo commento totalmente fasullo poteva andare incontro a una denuncia per diffamazione.
per tutta risposta ha fatto un copia-incolla delle regole che un venditore non può chiedere l'annullamento del feedback al cliente pena....
a parte che io avevo chiesto solamente una revisione,cosa che credo sia ancora lecita, e va bè...ma è possibile che io debba mandare giu il "rospone" senza poter far nulla?
la cifra dell'oggetto in questione è molto bassa (€ 2,50) potrei andare per vie legali e addebitare a lei le spese?
voi cosa mi consigliate?
un grande grazie a chi vorrà rispondere
francesca
p.s. questo non è il mio account solamente perchè tra tanti disposti a dare consigli c'è sempre chi si sollazza sui problemi altrui..