in data 26-11-2014 15:42
salve a tutti, volevo informarvi del mio problema. ho ricevuto un feedback negativo. inappropriato, volgare, questo da parte di un utente poco raccomandabile, e volgare, questo acquirente dopo aver ricevuto l'oggetti, mi richiedeva sotto evidente minaccia. la restituzione della metà della somma di denaro. e se non provvedevo apriva reclamo paypal, - poiche gli o risposto che non emettevo alcun rimborso, a aperto il reclamo. - che a sua volta. il reclamo e andato contro di esso. poiche paypal a dato ragione a me. esso per vendicarsi, mi rilascia continui messaggi volgari. ed altrettanto io gli rispondo al suo feedback. - ho contattato ebay, via email, e via chat. spiegando la situazione. e inviando i messaggi dell'acquirente e relative risposte. ma vedo che la mia cancellazione del feedback che mi e stato rilasciato. ancora non e stato cancellato da ebay, vedo evidentemente, che non bastano messaggi volgari e minacce, ad ebay per far si che prendano provvedimenti nei confronti di determinati acquirenti, ne tanto meno ebay si degna ad eliminare il feedback volgare e disonesto che mi ha rilasciato tale personaggio. questo porta a capire l'inaffidabilità del sito stesso. in quanto non ci sono alcun tipo di provvedimenti da parte di ebay. ... e beno male che ci sono regole ebay ben precise?. ma se si segnalano ad ebay? non provvede a cosa servono. a chiacchiere?.