annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

maxusato
Utente della Community

salve  a  tutti,   volevo  informarvi  del  mio  problema.   ho  ricevuto  un feedback   negativo.     inappropriato,  volgare,     questo  da  parte  di  un  utente   poco  raccomandabile,  e  volgare,   questo   acquirente  dopo  aver  ricevuto  l'oggetti,   mi  richiedeva  sotto   evidente  minaccia.  la  restituzione  della  metà  della  somma  di  denaro.      e  se  non  provvedevo  apriva  reclamo  paypal,     -   poiche   gli  o  risposto  che  non  emettevo  alcun  rimborso,   a  aperto  il  reclamo.    -   che  a  sua  volta.    il  reclamo   e  andato  contro  di  esso.  poiche   paypal  a  dato  ragione  a  me.    esso  per  vendicarsi,   mi  rilascia  continui  messaggi  volgari.    ed  altrettanto  io  gli  rispondo  al  suo  feedback.    -   ho  contattato  ebay,  via  email,   e   via  chat.   spiegando  la  situazione.   e  inviando  i  messaggi  dell'acquirente  e  relative  risposte.    ma  vedo  che  la  mia  cancellazione   del  feedback   che  mi  e  stato  rilasciato.   ancora  non  e  stato  cancellato  da  ebay,   vedo  evidentemente,  che  non  bastano    messaggi  volgari  e  minacce,   ad  ebay  per  far  si  che  prendano  provvedimenti  nei  confronti  di  determinati  acquirenti,    ne  tanto  meno  ebay  si  degna  ad  eliminare  il  feedback  volgare  e  disonesto  che  mi  ha  rilasciato  tale  personaggio.       questo  porta  a  capire    l'inaffidabilità   del  sito  stesso.    in  quanto  non  ci  sono   alcun  tipo  di  provvedimenti   da  parte  di  ebay.   ... e  beno  male   che  ci  sono   regole   ebay  ben  precise?.   ma  se  si  segnalano   ad  ebay?  non  provvede   a  cosa  servono.   a  chiacchiere?.   

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda