annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

geppi6409
Utente della Community

Salve , ho venduto della merce su ebay dopo 10 giorni dall' arrivo della merce vengo contattato dall'acquirente che mi contesta la quantità inferiore all'accordo. Sono una persona precisa e quindi ho richiesto ulteriori chiarimenti. L'acquirente mi risponde che la merce manca e quindi devo mandargliela. Per evitare problemi gli ho proposto pagare lui la spedizione, totale diniego anzi mi apre contestazione su paypal per una cifra superiore al prezzo della merce mancante. Gli popongo di pagare tutto io ma che almeno mi togliesse la contestazione per poter accedere al mio conto paypal e prenotare la spedizione. Mi apre formale reclamo. A questo punto, visto che non credo di aver sbagliato a pesare e visto che io mi devo fidare di lui mentre lui non si fida di me chiedo a paypal di decidere in merito. Lui mi contesta che il peso che il peso pattuito era di 45 kg, al netto delle scatole mentre lui ha pesato il tutto e mi dice che ha ricevuto 41 kg di merce e 5 kg di scatole. Strano visto che ho la ricevuta del corriere dove si evince che il peso del pacco è di 50 kg. Paypal ha chiuso il reclamo a mio favore, l'acquirente ha rilasciato feedback negativo dicendo di aver ricevuto merce mancante da quello concordato e di aver avuto un parziale rimborso. A questo punto, mi ritrovo con i soldi bloccati su paypal senza sapere di quanto, a proposito ma se il reclamo è a mio favoro come ha fatto ad avere un rimborso, Feedback negativo su ebay e ancora nessuna risposta da paypal e da ebay. Certo sono solo 48 ore dalla fine del reclamo ma io mi preoccupo 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda