in data 18-12-2018 14:42
Buongiorno a tutti, ho venduto un oggetto dopo esplicita richiesta di variazione di un'asta in compralo subito, che ho fatto per facilitare e rendere più rapido l'acquisto da parte dell'acquirente interessato.
L'oggetto mi è stato pagato il 4/12 (data di accredito del bonifico) e immediatamente ho spedito con corriere espresso SDA.
La spedizione è stata consegnata il 7/12 ma già il 6/12 l'acquirente mi minacciava così, nonostante la mia estrema disponibilità "le avevo parlato di un sito che con tnt costava uguale e si faceva prima, la valutazione negativa, non le scappa, sereno..".
A parte che l'acquirente non mi ha MAI proposto una spedizione alternativa e ha espresso le rimostranze sul vettore solo una volta che il pacco era stato spedito, la consegna è stimata da ebay (come indicato sul testo dell'annuncio) in 2 o 3 giorni lavorativi. Quindi è stata perfettamente nei tempi.
Il tono minaccioso e pretestuoso dell'acquirente indica secondo me chiaramente l'intenzione di rilasciare un feedback non positivo, cosa che infatti è avvenuta. Il feedback neutro non è motivato in quanto ha scritto "OK" e quindi è palese che si tratti di un feedback con contenuto non congruente e che viola le regole di ebay in quanto minacciato dopo sole 48 ore dalla spedizione e immotivatamente. Chiedo quindi la rimozione del feedback e dei punteggi ad esso collegati ma ricevo parere negativo dall'assistenza ebay.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |