in data 07-06-2015 20:28
Buonasera a tutti voi! Mi è successa una situazione incresciosa e alquanto seccante. Ho venduto un oggetto e, una volta ricevuto il pagamento, ho effettuato la spedizione all'indirizzo indicatomi dal cmpratore fornendo inoltre il numero di tracciabilità del pacco. Ho però ricevuto un feedback positivo, ma dal contenuto negativo: merce mai ricevute e comunizazione inesistente. Essendo in possesso del numero di track del pacco ho subito controllato online la situazione della spedizione che risulta però essere stata consegnata, senza alcun difetto, in data 5 giugno. Per chiarezza e onestà il track è il seguente: KZ770696742IT da poter verificare nel sito delle poste italiane nella sezione traccibilità dei pacchi. Vi chiedo, quindi, come poter eventualmente ottenre la rimozione del feedback non
veritierò, anzi, lo definirei subdolo.
Subdolo in quanto: essendo un feedback positivo io, come venditore, non riesco a rispondere al feedback, pur essendo di contentuto negativo. (una bella carognata!)
Ho cercato di contattare il compratore che però mi ha risposto dicendomi che non trovava nulla di strano nel suo feedback e ha smesso di rispondermi. Io sono un venditore onesto e non capisco perchè in Ebay ci siano persone così false.
Saluti a tutti e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi riponderanno.