annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback ricevuti ingiustamente...sempre più priorità per NIENTE TUTELA PER I VENDITORI!!!

costa932012
Utente della Community

Salve,

ed eccoci qui per feedback ricevuti ancora ingiustamente....

Penso che sia ingiusto che solo l’acquirente abbia la priorità di poter inserire feed negativi mentre al venditore gli è concesso solo di beccarselo e stare zitti.!!!! Con questa priorità gli acquirenti (alcuni, non faccio di tutta un erba un fascio) si permettono di fare i furbetti,i burloni e i prepotenti…io personalmente ho avuto una brutta esperienza con un acquirente che ingiustamente mi ha messo un feed NEGATIVO!!!!

Vi racconto:

Si aggiudica l'asta e mi chiede di inviarli paypal, metodo di pagamento che io non volevo accettare per vari motivi, comunque sia, accetto e mi manda il pagamento, Inoltre mi manda un messaggio che dovevo mandargli il codice tracciabile online..  Fin qui tutto bene, non mi faccio problemi e gli vado incontro su tutto!! Dopo qualche giorno mi rinvia un messaggio quasi per accusarmi di avergli spedito il pacco chi sa a quale indirizzo, così gli riinvio i dati dove ho inviato il pacco e per combinazione gli era appena arrivato...ma comunque, sempre tutto ok..fin quando però inizia a sostenere che gli dovevo dei soldi indietro perchè io avessi pagato di meno la spedizione e inoltre perché mancavano alcuni oggetti...così gli spiegai che io gli avevo mandato solo ciò che c'era scritto nell'inserzione e che per i soldi della spedizione avevo sostenuto spese di spedizioni e imballaggio...lui a questo punto mi fa: "non mi interessa niente lei mi deve dei soldi indietro!!!" Io gentilmente gli ho inviato dei regolamenti presi su ebay in quando dimostravo che non gli dovevo niente...Insomma non mi risponde più e mi mette un bel FEED NEGATIVO!!!

 

A questo punto ditemi voi ma come si fa a dialogare con certa gente?? insomma stiamo parlando di 10 euro...non di 20 o 30 per una spedizione...ma dico io prima di aggiudicarsi un asta perchè non chiedono spiegazioni al venditore?? prima di acquistare, pagare, (quindi accettare il tutto), e poi lamentarsi??? 

Ditemi voi, io dopo aver venduto l'oggetto a 20 euro, compreso di spedizioni, aver sostenuto le varie tariffe ebay, la percentuale a paypal, i costi di spedizioni e imballaggio..quando mi sarei guadagnata?? e questo ancora pretendeva dei soldi indietro....ma secondo lui glieli davo di tasca mia o gli regalavo l'oggetto (avrei fatto prima)???? 

Ditemi voi noi venditori come ci dobbiamo comportare di fronte a tali comportamenti..!!! BOH

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda