annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedeback negativo non dovuto

gianluca.pollesel
Utente della Community

Buongiorno.

Ho venduto un oggetto usato che quando è stato imballato funzionava perfettamente.

ll cliente, una volta ricevuto, mi ha detto che non andava e ha richiesto il denaro indietro.

Per evitare qualsiasi storia ho prontamente rimborsato tutto, comprese le spese di spedizione, all'acquirente.

Ho quindi inviato, a mie spese, il corriere a ritirare il pacco e, una volta a casa, ho verificato che l'oggetto funzionava perfettamente.

Gli ho scritto dicendogli che non è stato in grado di far funzionare quello che aveva comprato e ha cominciato una filippica che non finiva mai.

Al che tra una botta e risposta mi ha messo un feedback negativo!!!!

Io vorrei davvero sapere se esiste ancora un servizio per dirimere queste questioni.

Non accetto un feedback negativo per una transazione ormai chiusa. Il cliente ha avuto soddisfazione per quello che richiedeva e, nono stante ciò, mi ha screditato.

E' davvero inaccettabile.

 

Gianluca Pollesel

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda