annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

furbo

klaudioal
Utente della Community

buonasera a tutti . ho venduto un drone pocco tempo fa . il drone era usato con la camera da metere aposto . non ho specificato niente delle batterie che non sapevo niente a riguardo . lo venduto usato . lui dice che le batterie sono molto usate . . laquirente ha aperto una controversia dell oggetto da restituire . io ho accetato . ma il problema che lui non vuole che io lo ritiro e non vuole neanche che lo spedisce .ha detto testualmente che lo spedisce quando c... li pare a lui . e che lui comanda  . mi ha lasciato anche un feedback negativo .  ho i messaggi x via whatsup e x via email su ebay . ho contatato a ebay mille volte e loro dicono sempre la stessa cosa che ci sono dei termini . in tanto laquirente  mi chiede dei soldi x chiudere la controverscia . di 150euro . io non li ho datto niente . e lui mi continua a tartasare con sms di volere questi 150 euro . come faccio a tutelarmi . sono all estero e non sono in italia x il momento . visto che lui ha aperto la controversia x oggetto non uguale alla descrizione paypal mi ha bloccatto i soldi . lui con i suoi sms , me lha detto esplicitamente che fara di tutto x fregarmi . . vi prego se qualcuno sa cosa devo fare , mi risponda . grazie millle 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda