annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto regolare spedizione ho la ricevuta della spedizione l'oggetto non e' stato recapitato per

genstim59
Utente della Community

ho fatto regolare spedizione con corriere gls l'oggetto non sono riusciti a recapitarlo in quanto l'indirizzo dell'acquirente era sbagliato o riportato male ho fornito scansioni di tutto all'acquirente e' stato messo in contatto con lo spedizioniere, l'oggetto e' ritornato indietro con ulteriori spese a mio carico, ora vi siete permessi di rimborsare l'acquirente senza averne alcun diritto le mancanze sono da attribuire solo alla sua persona, e voi come al solito usate due pesi e due misure. Controllate il livello di serieta' del mio accaunt. ho fornito il mio numero personale all'acquirente al quale ho inviato tutto quanto serviva per derimere un problema che non e' stato creato dal sottoscritto. devo rivolgermi ad un avvocato per risolvere il problema? ho subito un autentico sopruso e Voi lo avete avallato. sono sconcertato ed amareggiato saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile