annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un oggetto in vendita su e bay e vorrei metterlo in vendita, allo stesso momento, anche su un altro sito che non è ebay. posso farlo?

onaizitorebmoloc
Utente della Community

ho un quadro di schifano di un certo valore che sto cercando di vendere, a un prezzo stracciato(stracciato per la reale quotazione del quadro sul mercato dell'arte), qui su ebay. purtroppo non ci sto riuscendo e volevo mettere un'inserzione per lo stesso quadro anche su un altro sito sul quale si vende arte. però volevo lasciarmi aperta anche la possibilità di venderlo su ebay. posso fare una cosa simile, cioè avere un'inserzione di un oggetto che è in vendita anche su un'altra parte su internet, o no?

Visualizza l'intero argomento

Il consiglio di moria è giusto.In Italia ci sono numerose case d'asta alle quali potresti rivolgerti.I costi che sosterresti sarebbero; la commissione che la casa d'aste si trattiene e che s aggira intorno al 13/15%; i costi per la pubblicazione della foto sul catalogo,; l'assicurazione e infine, probabilmente anche l'iva. Molte case d'asta offrono gratuitamente la stima dell'opera, basta contattarli.Considera anche che la pubblicazione di un dipinto su un catalogo o su un libro accredita ulteriormente l'opera stessa.Infine, ricordati anche che questo periodo non è dei migliori per le vendite, anche se ,un'opera di un autore famoso e ricercato risente relativamente della crisi

Fai una domanda