annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un album calciatori ma mi e' stata chiesta la restituzione attraverso contestazione su paypal

umberto_52
Utente della Community

salve a tutti gentilmente fatemi capire se ho torto

vi trasmetto l'inserzione da me fatta per album panini:

ALBUM CALCIATORI PANINI 80/81 VUOTO !!

CON POCHE FIGURINE (50) QUINDI DIREI VUOTO MOLTO BELLO

SEBBENE ABBIA 33 ANNI LA COPERTINA SI PRESENTA INTEGRA SENZA STRAPPI DIREI PIU' CHE BUONE CONDIZIONI INTERNO PERFETTO PAGINE FRESCHE E PULITE SENZA DIFETTI. SOLO QUALCHE PUNTO DI LIEVISSIMA SCOLORITURA IN COPERTINA

COME POTETE VEDERE DALLA FOTO MA NULL'ALTRO SE AVETE DOMANDE O AVETE BISOGNO DI PIU' FOTO CHIEDETE PURE

NESSUN SEGNO DI BIRO QUINDI I RISULTATI NON SONO STATI SCRITTI- NIENTE SCOTCH INSOMMA UN BUON ALBUM MOLTO VALIDO L’ALBUM E’ QUELLO DELLA FOTO

SE AVETE DOMANDE CHIEDETE PURE

BUON ASTA………….

oggetto della contestazione :

arrivato ma per nulla soddisfatto. La copertina è con delle macchie.
Provvederò a restituire.

in pratica le macchie non sono altro che i vari punti di scoloritura dovuti dal tempo come espresso nell'inserzione

Morale: paypal dopo svariati giorni mi comunica che devo rimborsare l'acquirente senza avere una spiegazione o motivazione valida per questa transazione....mi chiedo com'e' possibile??? posso contestare ancora nei confronti di PAYPAL ??? se qualcuno ha avuto degli stessi precedenti puo' gentilmente dirmi come ci si deve regolare in merito??

grazie e scusate lo sfogo un saluto a tutti.....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile