il compratore fa il furbo per riavere i soldi
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-10-2014 12:15
Ciao,
2 settimane fà circa, un utente mi ha vinto un asta per la modica cifra di 9,00 euro
per degli auricolari originale della playstation 3,
li ho testati per bene prima di venderli e funzionavano alla grande, dopo circa 10 giorni dalla vendita
l'acquirente mi scrive che non funzionano e che lui in qualità di esperto di oggetti elettronici non si sbagliava.
partendo dal presupposto che questi auricolari erano parecchio rovinati ( ma nell'annuncio l'avevo scritto in grassetto
che mancava un pezzo ed erano rovinati, quindi gli offerenti lo sapevano),
quello che mi balza in mente e che il soggetto pensava fossero meno rovinati e ora fà il furbo dicendo che non vanno.
in mattinata mi arriva un messaggio che o accetto la restituzione o apre una controversia,
che fare?
non è che poi una volta che questo si riprende i soldi si tiene anche l'oggetto?
posso fare nell'eventualità qualcosa per difendermi dalla sua controversia?