annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il compratore fa il furbo per riavere i soldi

viaggiatori4
Utente della Community

Ciao,

 

2 settimane fà circa, un utente mi ha vinto un asta per la modica cifra di 9,00 euro

per degli auricolari originale della playstation 3,

li ho testati per bene prima di venderli e funzionavano alla grande, dopo circa 10 giorni dalla vendita

l'acquirente mi scrive che non funzionano e che lui in qualità di esperto di oggetti elettronici non si sbagliava.

partendo dal presupposto che questi auricolari erano parecchio rovinati ( ma nell'annuncio l'avevo scritto in grassetto

che mancava un pezzo ed erano rovinati, quindi gli offerenti lo sapevano),

quello che mi balza in mente e che il soggetto pensava fossero meno rovinati e ora fà il furbo dicendo che non vanno.

in mattinata mi arriva un messaggio che o accetto la restituzione o apre una controversia,

che fare?

non è che poi una volta che questo si riprende i soldi si tiene anche l'oggetto?

posso fare nell'eventualità qualcosa per difendermi dalla sua controversia?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile