in data 26-08-2013 14:22
salve ho venduto 2 prodotti in un asta, il compratore paga ma poco prima ch io spedisca mi chiede di restituirgli i soldi dicendo che crede che qualcuno si sia sostituito a lui nell' account, da premettere che dopo il pagamento prima mi chiede se la spedizione combinata gli da diritto allo sconto, (accordato) poi di non dichiarare troppo valore x non avere problemi di tasse alla dogana(UK) ma poi annulla tutto con la motivazione di cui sopra. Come annullo tutto dimostrando ad ebay che è stata una "mancanza" dell'acquirente e non la mia? Grazie
Invia a questo indirizzo customerhelp_it@ebay.com chiedendo cosa fare in questo caso e ricorda di allegare tutte le e-mail con cui ti sei accordato per la spedizione combinata e quant'altro.
Mandala più e più volte qualche solerte operatore eBay ti darà risposta.
Aspetta a spedire ed a fare qualsiasi altra azione,finché non avrai informazioni specifiche sul da farsi da eBay.
Roberto