annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente mi ha truffato

salve a tutti,se potete vi prego di aiutarmi.

recentemente ho venduto un tablet,poco dopo mi arivano dei messaggi dall'acquirente che mi chiede varie domande sul tablet(già da queste deduco che lo vuole rendere ma io non accetto restituzioni come scritto nell'annuncio e sto tranquillo),successivamente vedo che apre una controversia per prodotto non conforme alla descrizione(che furbetto così può chiedere comunque la restituzione)esattamente afferma che il tablet possiede solo 32 gb e 2 gb invece di 64 e 4,io gli dico che non è possibile ma ovviamente dopo alcuni giorni ebay chiude la controversia a suo favore,il tamblet mi arriva in sede e indovinate un pò????ha 64 gb e 4 gb come da descrizione,l'acquirente ha compiuto una truffa.

ovviamente ebay protegge solo l'acquirente ed è pure stata sgarbata con me dicendo testuali parole "l'acquirente si riprende i soldi e lei il tablet",ho chiamato paypal che mi hanno anche detto che se la controversia fosse stata aperta attraverso loro sarebbe stata chiusa a mio favire ma l'acquirente(il nostro furbetto di turno l'ha aperta con ebay).

sapreste dirmi verso uqale ente devo andare a denunciare il fatto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda