in data
11-04-2015
08:21
- data ultima modifica
11-04-2015
11:28
autore
kh-laura
Buongiorno ,ho venduto con asta un articolo dichiarando funzionante al 100%,l'acquirente ha pagato subito con paypal e il giorno stesso(18 marzo) ho spedito il pacco con pacco celere internazionale(in Germania)cosegnato in 3gg ,dopo circa 15 giorni (il 7 aprile) mi arriva una richiesta di rimborso parziale da parte dell'acquirente adducendo che il materiale non e' funzionante,con relativo blocco del pagamento sul mio account paypal,a fronte della mia disponibilita di restituire tutto il pagamento comprese le spese di spedizione sostenute dall'acquirente,lo stesso non intende restituire l'oggetto minacciando un feedback negativo e una richesta eventuale doppia delle spese di spedizione(100euro) che invece normalmente in caso di restituzione dell'oggetto sono a carico dell'acquirente a fronte di una restituzione totale della spesa sostenuta.come devo fare per sbloccare la situazione?al momento sono senza l'oggetto e senza soldi della vendita(bloccati su paypal)
Grazie
Paolo