annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente vuole fare il furbo..AIUTO!!

puffunga007
Utente della Community

Salve,ho bisogno del vostro consiglio.

Circa un mese fa ho venduto in asta un gioco di società (John prados third reich 2 ed.) e se lo è aggiudicato un acquirente tedesco al prezzo di 30,50 euro (+ 20 euro di spedizione tramite corriere espresso).L'acquirente ha pagato tramite bonifico bancario e io ho spedito il gioco COMPLETO.

Qualche giorno fa l'acquirente mi scrive che il gioco non è completo perchè manca una parte di manuale,al che io gli rispondo che john prados 2 ed. ha un manuale ridotto di serie di 48 pagine,ma che se si desidera il manuale completo è possibile scaricarlo dal sito del produttore gratuitamente e gli ho anche allegato il link del sito del produttore.

In risposta lui mi apre una controversia per oggetto non conforme su ebay.de chiedendo un  rimborso parziale di 30 euro (esattamente l'equivalente di quanto ha pagato il gioco),fatto sta che io,per poter rispondere alla controversia su ebay.de ho dovuto obbligatoriamente cliccare "si" alla domanda di ebay.de:"in caso di accettazione del rimborso da parte tua i soldi verranno prelevati dal tuo conto paypal" poi però una volta risposto alla controversia mi appare un altro messaggio che dice "il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato per l'acquisto (quindi bonifico bancario),ora la mia domanda è: possono davvero togliermi i soldi da paypal se danno ragione a lui nonostante lui abbia pagato con bonifico??

Comunque la storia non finisce qui,io ho risposto nella controversia che il gioco è completo ed è venduto dal produttore cosi come gli è arrivato (e gli ho mandato vari link) in più,onde evitare il feedback negativo e perdite di tempo,gli ho scritto più volte che poteva risperdimelo e che gli avrei rimborsato i 30,50 euro ma da parte sua niente,non mi ha mai proposto di rispedirmelo nè tantomeno mi ha mai risposto a tutte le volte in cui gli ho detto di rispedirmelo e da qualche giorno è proprio scomparso!

Io personalmente penso che il gioco gli vada più che bene ma che lo voglia avere gratis,credo anche di avere ragione e che lui voglia fare il furbo..come devo comportarmi? (l'8 marzo si chiuderà la controversia su ebay.de).

Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda