annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minacce e non riesco a contattare ebay

salve a tutta la community, ricapitolo quello che mi sta accadendo dalla scorsa settimana visto che questo é il secondo messaggio che posto in merito. Ho venduto una vecchia console, ovviamente testata prima di metterla in vendita e successivamente prima della spedizione, ho documentato stato della macchina e relativi giochi (tutto perfetto, alcuni nuovi), imballo e spedizione. A distanza di un mese ho iniziato a ricevere minacce di feedback negativo se non rimborsavo l'acquisto perché magicamente non funziona, ho spiegato che il tutto é testato e alla fine, visto che tempo fa rimborsando un oggetto questo mi é tornato manomesso/rotto, ho pregato l'utente di inviarmi tutto come l'aveva ricevuto e dopo aver verificato che non abbia messo le mano lo avrei rimborsato. Questo nno ha funzionato, ho ricevuto ancora email di minaccia e accuse di essere un truffatore ed estorsore. Guardando tra gli oggetti in vendita ho visto che ha separato il lotto e vende ogni pezzo (secondo lui non funzionante) per "perfetto". Ho provato a segnalare la cosa ad ebay dopo essermi letto per un ora le regole (che allego) ma continua a portarmi sempre sulla stessa pagina, oppure se compilo il form di segnalazione mi ritorna la mail (che allego). Qualcuno mi sa dire se esiste un modulo di contatto funzionante o un indirizzo dove spiegare il tutto prima che mi lasci il feedback negativo ?

Grazie a tutti per la pazienza

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)