annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi fido di un acquirente; posso annullare la vendita anche se ha già pagato?

come venditrice su ebay sono alle prime armi, anche se ho comprato vari oggetti nel tempo.

ora mi capita questa situazione: uno stesso acquirente ha comprato in asta 2 miei oggetti nello stesso giorno: mi ha subito scritto di non mandargli la fattura perchè stava seguendo un altro mio oggetto in asta e contemporaneamente mi chiede se gli azzero le spese di spedizione tranne che per il primo oggetto. Gli rispondo ok, che aspetto e gli azzero le spese. Si chiude anche la terza asta e vedo che lui non ha nemmeno partecipato. Allora gli mando la fattura per i primi due oggetti, chiedendo se gli interessa qualcos'altro. Silenzio assoluto. Aspetto un giorno e gli riscrivo: nessuna risposta. Passano i 4 giorni e apro la controversia per mancato pagamento. appena aperta la controversia si rifà vivo, dicendo che lui non può stare sempre al computer a vedere le scadenze e che pagherà immediatamente. Lo ringrazio e aspetto. passano 3 giorni e nulla. Stasera poco prima dello scadere del 4^ giorno mi arrivano i 2 pagamenti, ma io non vorrei più mandargli  le due cose perchè non mi fido.

Vorrei restituirgli ovviamente tutti i suoi soldi, mi tengo l'addebito delle commissioni ebay, ma non mi fido. Uno così che non risponde neppure, che fa quello che vuole, fregandosi di quello che ha detto (partecipo all'asta, aspetta che ti pago poi si nega,....) è capace di lasciarmi un feed back negativo ingiusto. Ho venduto solo una decina di oggetti fino ad ora, ma sono tutti entusuasti e ho bellissimi feed back come venditore così come compratore. Cosa mi consigliate ? grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile