in data 21-10-2013 18:51
da una settimana sto provando a vendere i miei oggetti su ebay ma dopo circa un ora mi arriva la notifica di ebay con il messaggio di sotto riportato.
nelle opzioni per il pagamento ho spuntato solo la casella di "paypal" per il pagamento accettato.
sono nuovo di ebay, ho fatto diverse prove ma non so piu come fare.
oggi mi hanno pure bloccato e non posso mettere in vendita nulla.
potete aiutarmi per favore?????
ecco la notifica che ricevo:
| MC018 Notifica di violazione della regola sugli oggetti in vendita: Metodi di pagamento consentiti | |
Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regolaMetodi di pagamento consentiti di eBay. Di conseguenza, abbiamo intrapreso la seguente azione nei confronti del tuo account:
- I privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Per 3 giorni, non potrai mettere in vendita nuovi oggetti. Inoltre, durante questo periodo, non potrai registrare nuovi account.
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Any fees for listings ended early because of this violation will not be credited to your account.
Su eBay non è consentito utilizzare metodi di pagamento non sicuri che non garantiscono agli acquirenti e ai venditori transazioni online protette.
I contanti sono accettati per i pagamenti effettuati di persona. I pagamenti in contanti inviati per posta non sono consentiti su eBay perché è difficile tenerne traccia e potrebbero verificarsi casi di smarrimento del denaro. Quando si accettano i contanti, l'inserzione deve specificare chiaramente che il pagamento non può essere inviato per posta.
I servizi di trasferimento contanti immediato o point-to-point non sono consentiti poiché non è possibile accertarsi della ricezione del pagamento.
Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento accettati, vai alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html