in data 03-03-2014 19:00
Salve a tutti,scusate per la domanda che farò e che immagino sia per molti di facile risposta ma che,personalmente,non so come fare per capire il motivo.Ma veniamo al problema....ho messo all'asta un oggetto un acquirente ha fatto un offerta ma poi l'ha ritirata,mi è arrivata una mail con scritto:
L'offerta per l'oggetto (...........) è stata ritirata o annullata. Puoi vedere il ritiro o l'annullamento dell'offerta e il relativo motivo selezionando il link Cronologia dell'offerta dalla pagina che riporta l'oggetto in questione. A seguito dell'annullamento o del ritiro, è possibile che l'importo dell'offerta più alta e il miglior offerente siano cambiati. Puoi vedere lo stato corrente di qualsiasi oggetto accedendo alla pagina contenente la relativa inserzione. Non dimenticare di aggiornare la pagina per vedere sempre le informazioni più recenti.
Per sapere il motivo (se il compratore lo ha messo) dove devo cercarlo?? (cortesemente spiegatemi passo a passo perchè sono un po tardo)...dove trovo la cronologia dell'offerta...e poi quelle note, sempre sulla mail, successive cosa vogliono dire??Ed ora come mi devo comportare??L'offerta da parte dell'acquirente è stata ritirata e l'asta è ancora in corso,non mi devo preoccupare giusto?
Perdonatemi per le domande forse stupide ma è la prima volta che mi capitano queste cose,anticipatamente ringrazio tutti e soprattutto chi mi risponderà.Ciao.
Pietro