in data 04-01-2017 16:41
Ciao a tutti!
ennesimo problema del quale so gia che a rimetterci sarò io come venditore...
spedisco un oggetto acquistato e regolarmente pagato, l'acquirente lo riceve in 24 ore e mi scrive chiedendomi la mail per inviarmi le foto ( sembra già esperto della cosa) perche l'oggetto è rotto e initulizzabile.
Allora gli chiedo altre foto e dei chiarimenti perche io l'oggetto l'ho spedito dopo averlo provato, lui conferma che l'imballo era integro e senza segni di rottura. Ma che quando ha aperto si vedeve subito che era rotto.
L'oggetto per essersi rotto cosi deve aver preso una bello strappo, nelle varie mail lui afferma di non aver letto le istruzioni presenti sulla confezione perche un suo amico ne ha già uno uguale quindi lui è esperto e non gli servono.
Sta di fatto che l'oggetto è rotto in maniera strana (strappo come se fosse stato tirato) e manca una pelliccola protettiva che rinforza il circuito.
Adesso ovviamente io non voglio ne rimborsare ne sostituire ma lui si... ha pagato con pay pal.
Qualcuno sa darmi una soluzione alternativa che per una volta faccia vincere gli onesti?
Se mi rimetto a ebay o pay pal in quanto venditore perdo di sicuro, mi prendo il feed negativo e lui vince. Anche lui è un venditore... ma credo che ci sita provando perche ha fatto l'errore. In questo caso è un acquirente
Consigli? non parliamo di tanti soldi sono 20 euro.... ma sono stanca di lavorare per far felici i furbi
Grazie e buon anno a tutti!
Ale