annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto acquirente non risponde

stefa-balza
Utente della Community

Buonasera a tutti,

ho un problema abbastanza complicato e non so come comportarmi.

Di recente mi sono messo a vendere oggetti di poco valore, non tanto per guadagnarci, ma non mi andava di buttarli, quindi li ho messi all'asta e ho offerto tra le varie opzioni di spedizione pacco ordinario non tracciato.
Si voi direte che ho sbagliato, me ne sono reso conto, ma per pochi euro di oggetto ho pensato che non valeva la pena affidarsi  a un corriere.
Non ho mai avuto problemi finchè, un utente mi compra due oggetti a distanza di una settimana.
Il secondo non lo paga, quindi dopo 4 giorni gli scrivo per sapere se ha intenzione di comprarlo.
Mi risponde che non ha ancora ricevuto il primo oggetto e avrebbe aspettato a pagare, altrimenti avrebbe richiesto il rimborso.
Bene io gli dico che gli sarei venuto incontro, di aspettare ancora qualche poichè spesso la posta è in ritardo e che il secondo oggetto gliel'avrai regalato per scusarmi del ritardo.
Non ho ricevuto alcuna risposta.
Dopo una settimana, gli scrivo per sapere se ha ricevuto l'oggetto, in caso contrario avrei proceduto al rimborso integrale, inoltre gli ho chiesto se potevo procedere alla spedizione del secondo oggetto.
E' passata un'altra  settimana ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta, secondo voi come dovrei comportarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile