in data 27-06-2018 19:41
salve,ho un problema..ho venduto un oggetto e comunicato all'acquirente il codice di tracciatura e il nome del corriere,e fin qui tutto ok...mi ha contattata dopo una decina di gg affermando di non aver ricevuto l'oggetto, che in effetti risultava in giacenza causa destinatario assente..ma la "signora" afferma che trattandosi di un hotel era impossibile che non ci fosse nessuno, e se l'è presa con me..ma io che c'entro scusate? pretendeva che seguissi io la tracciatura del suo pacco,ma questo è compito suo credo,una volta giunto nella sua zona..insomma,un tira e molla di accuse,io mi sono anche offerta di provare a cercare una soluzione,e lei nulla,ha pure aperto una controversia....ma vi pare giusto questo? cornuta e mazziata,vabbè...l'indirizzo è quello registrato su ebay e il codice è stato fornito,cosa vuole ancora?se si sbatte di occuparsi della sua spedizione non sono problemi miei...non ditemi che ora mi tocca rimborsarla che pianto un casino.....
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |