in data 18-08-2014 18:04
buon pomeriggio. ho messo in vendita un lettore blu ray nella categoria non funzionanti o per parti di ricambio in quanto difettoso. ho ricevuto un offerta da una persona iscritta da due ore che forse non aveva letto la categoria in quanto ha fatto offerte anche ad altri 3 venditori che vendevano prodotti simili nelle categorie nuovo o usato. ho aspettato la fine dell'asta in quanto c'erano altre persone che osservavano ma la sua è stata l'unica offerta. ho provato a contattarlo per sapere se si trattava di un tecnico visto la categoria in cui stavo vendendo oppure avrei potuto mandargli l'annullamento nel caso avesse sbagliato l'acquisto,ma nessuna risposta. la controversia per oggetto non pagato posso aprirla soltano domani notte anche se ho già pagato le commissioni di ebay. volevo sapere se metto di nuovo l'oggetto in vendita prima della chiusura della controversia potrei ricorrere in qualche sanzione da parte di ebay, in quanto credo che l'acquirente non abbia intenzione di farsi sentire per reclamare l'oggetto. grazie per la risposta.