annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco combinato ma senza un oggetto

kimbatoda
Utente della Community

Ciao a tutti,

oggi ho ricevuto un pacco da un venditore iscritto ad Ebay ottenuto dalla combinazione di due oggetti da lui messi in vendita.

prima di effettuare il pagamento avevo chiesto di effettuare un' unica spedizione e mi è stato inviato il messaggio di risposta per il pacco combinato, tutto in maniera regolare e precisa. Ho effettuato il pagamento con paypal e, come detto in premessa, oggi ho ricevuto il pacco, ma con mio rammarico all'interno del pacco ho trovato solamente un oggetto da me pagato e lo scontrino di entrambi.

Ho pertanto inviato un messaggio al venditore dove ho esposto il mio problema, ovviamente è ancora presto per ricevere risposta, però se lui volesse fare il furbo dicendo che gli oggetti spediti erano tutti e due, cosa dovrei fare?

Spero che le risposte possano esser utili ad altri con lo stesso problema e che per me il tutto si risolva con un normale accordo.

Vi farò sapere

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

409daniele
Utente della Community

CIAO SCUSAMI IL DISTURBO IO SONO UN VENDITORE DI INDUMENTI DI TUTTI I GENERI SPORTIVI SCUSAMI SE MI PERMETTO MA ASPETTA PERCHE TANTISSIME VOLTE CON IL MAGAZZINO E CON TANTISSIMI PACCHI DA SPEDIRE SUCCEDE DI CHE UN CAPO NON TI è ARRIVATO E DI DI FARE LE VERIFICHE E AL MASSIMO SE TI DICONO CHE LORO HANNO SPEDITO IL TUTTO TU DI PURE CHE SE LORO TI VENGONO IN CONTRO TU COMPRI UN'ALTRO OGGETO E CHE TI FACCIANO LO SCONTO O CHE T METTONO IN PIU L'OGGETTO MANCANTE FUNZIONA FIDATI IO SONO OUTLETSPORT-2008 409 DANIELE CIAOOOO

 

Fai una domanda