in data 06-09-2013 19:38
buonasera a tutti!
ho da poco aperto un negozio ebay e volevo sapere come i miei clienti possono acquistare vari oggetti (quindi da 2 inserzioni differenti) e pagare una sola volta le spese di spedizione (nella spiegazione degli articoli scrivo della possibilità di scegliere più articoli e pagare una sola volta le spese di spedizione).
Prima quando ero un utente senza negozio se un acquirente acquistava ad esempio 3 oggetti, Ebay mi mandava una pagina di riepilogo dove potevo andare a correggere il costo degli articoli e appunto le spese di spedizione.
Adesso forse dovrei impostare qualcosa perchè già 2 clienti mi hanno detto che non sono riusciti a mettere insieme 2 acquisti e pagare una sola volta le spese .
grazie!
Gli acquirenti, dovrebbero richiedere il "Totale da pagare".
Quando si fanno più acquisti dallo stesso venditore, compare il tasto "Richiedi il totale al venditore".
Ricevi una mail riepilogativa di tutti gli oggetti acquistati dal cliente, e poi devi andare quì:
Il mio eBay - Attività - Gestore delle vendite Plus - Venduti e da quì, selezionare il NUMERO (ID dettagli vendita).
Aperta la sceda/finestra, troverai un'icona (poco sotto i dati anagrafici dell'acquirente) a forma di "scatola aperta nella scatola aperta..." e devi cliccarci sopra !
Da lì, potrai correggere i prezzi di spedizione, aggiungere eventuali spese di imballaggio o sconti per il cliente (si usa il + ed il -).
Saluti,