annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento diverso

*penelope*
Utente della Community

Buonasera.

Ho bisogno di un consiglio su come comportarmi...

Giorni fa ho aperto contestazione per ONP.

Premetto che nell'inserzione era specificato come forma di pagamento o il bonifico o il postagiro e, per pagamenti differenti in accordo con l'acquirente.

Ora, il compratore ha pagato e oggi sono arrivati i soldi... ma, e qui nota dolente, l'acquirente ha usato un metodo di cui non mi ha assolutamente avvisato prima, e quindi non concordato: il bollettino postale. Il problema è che il totale dell'oggetto venduto comprensivo di spese di spedizione è di 6,00 € e per accreditare il bollettino la posta mi ha conteggiato 1,10 € di commissione quindi togliendo la commissione di eBay e sommandola a questa di ricavo mi rimane solo € 4,54 a cui devo togliere la spedizione. Se la cifra fosse stata più alta mi sarebbe importato di meno ma così mi sento anche presa un po' per i fondelli: come, tu paghi dopo giorni e giorni (l'asta è scaduta il 20 aprile) e paghi con un metodo non concordato?

Cosa mi consigliate? Premetto che non ho ancora chiuso la controversia ne tantomeno mandato un messaggio all'acquirente.

Grazie a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda