in data 08-11-2012 17:04
Ciao!
Ho venduto che capo di abbigliamento su ebay come nuovo con cartellino, perchè effetivamente era quella la sua condizione con tanto di imballaggio originale, che non ho mai indossato perchè è stato un acquisto per taglia errata ed è stato tenuto accuratamente nell'armadio. L'oggetto è stato pagato con paypal.
L'acquirente una volta ricevuto il pacco non mi ha contatto e ha aperto una controversia per oggetto non conforme. Vedendo questa azione ho contattato l'acquirente chiedendole la motivazione e lei mi rispose che il capo è palesemente usato, quando non lo è.
Io gli ho detto che la riprova della mia onestà sono i feedback positivi e vendo i capi per le condizioni che riportano e nell'inserzione c'era palesemente scritto che la restituzione non è accettata ( dovuto al fatto di brutte esperienze, ho ricevuto gli oggetti danneggiati).
Tuttavia abbiamo intrapreso la procedura paypal per il rimborso a riprova della mia onestà e non voglio scontentare nessuno.
Sono molto risentita e amareggiata perchè l'oggetto era davvero nuovo e un pò mi da fastidio il dover accettare la restituzione e dover dare il rimborso.
Posso appellarmi a Paypal o ormai devo continuare la procedura? Grazie