annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal, si può bloccare la procedura di rimborso?

lolli57
Utente della Community

Ciao!
Ho venduto che capo di abbigliamento su ebay come nuovo con cartellino, perchè effetivamente era quella la sua condizione con tanto di imballaggio originale, che non ho mai indossato perchè è stato un acquisto per taglia errata ed è stato tenuto accuratamente nell'armadio. L'oggetto è stato pagato con paypal.
L'acquirente una volta ricevuto il pacco non mi ha contatto e ha aperto una controversia per oggetto non conforme. Vedendo questa azione ho contattato l'acquirente chiedendole la motivazione e lei mi rispose che il capo è palesemente usato, quando non lo è.
Io gli ho detto che la riprova della mia onestà sono i feedback positivi  e vendo i capi per le condizioni che riportano e nell'inserzione c'era palesemente scritto che la restituzione non è accettata ( dovuto al fatto di brutte esperienze, ho ricevuto gli oggetti danneggiati).
Tuttavia abbiamo intrapreso la procedura paypal per il rimborso a riprova della mia onestà e non voglio scontentare nessuno.
Sono molto risentita e amareggiata perchè l'oggetto era davvero nuovo e un pò mi da fastidio il dover accettare la restituzione e dover dare il rimborso.
Posso appellarmi a Paypal o ormai devo continuare la procedura? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda