16-02-2018 11:38 - modificato 16-02-2018 11:43
ebay il peggior sito mai visto al mondo, acquirenti che acuistano e rilasciano negativi, io levo tutte le inserzioni? e denuncio acquirente ed ebay, visto che non fà nulla, anzi difende questa gente se cosi si deve chiamare, e brava ebay? senza contare i messaggi volgari che invia, e la bella ebay sene frega,
Cerchiamo di fare ordine?
Secondo me è necessario perché, complice la struttura di questa sezione che non consente risposte ma solo commenti (**bleep**@€%#£$$) si sta facendo un inutile casino.
LE VENDITE SONO DI IERI, se non ha pagato (e non pare intenzionato a farlo) APRI CONTROVERSIA OGGETTO NON PAGATO per ogni vendita non pagata e poi, trascorsi i tempi di attesa necessari, chiudila segnalando DI NON AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO.
Fatto questo (quindi solo DOPO aver fatto tutto quanto sopra descritto) segnala all'assistenza che l'utente xxx che non ha pagato ti ha rilasciato il feedback negativo al solo scopo di danneggiarti, come si evince dai tempi di acquisto e rilascio.
Ne riparliamo dopo, se il feedback sarà ancora lì ne riparliamo, FARLO PRIMA E' TEMPO PERSO PER TUTTI!
Ciao