in data 14-07-2014 00:51
Gentilissimi, vi prego di voler rispondere ai miei quesiti non con lettere preimpostate copiate e incollate come l'ultima volta. I miei dubbi e incomprensioni sul funzionamento in particolare posizionamento si stanno ingigantendo. Ho studiato attentamente tutte le vostre guide, tutti i vostri tutor, è il 3° anno che ho un negozio, sono diventata Pawer seller, da Giugno Venditore affidabilità top, titoli e inserzione studiate, ho adeguato le foto, tengo spese di spedizione basse rispetto ad altri, lavoro ogni giorno per la piena soddisfazione dei miei clienti, nonostante i non paganti si siano triplicati negli ultimi mesi.....insomma che dire sto facendo tutto quanto è possibile e passo ore ed ore davanti alla vostra piattaforma e mi scervello.....ma questo non è servito a niente. DOv'è il trucco, cosa c'è ancora da scoprire, chi c'è ancora da pagare? Perchè mi trovo venditori inesperti con 13feedback in prima pagina con 5/6 inserzioni Venditori senza negozio, senza essere neanche Pawerseller in prima pagina!! Non ce l'ho con i miei concorrenti, tutti dobbiamo lavorare, ma mi chiedo a che serve allora seguire le vostre linee guida per mesi, mesi e mesi per poi avere ottenuto NIENTE!! Il dubbio che mi resta è che con un negozio Base ho poca visibilità rispetto ad un negozio PREMIUM? E le mie 5 stelle? i miei feedback? tutto il lavoro fatto a cosa è servito?? C'è qualcuno tra di voi saggio che può illuminarmi? che può svelarmi quel segreto ? insomma chi mi può fare consulenza?? ....anche a pagamento ma desidero avere consulenza da un responsabile ebay che mi racconti verità e non mi copi e incolli le guide da leggere.