annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso vendere un oggetto usato mettendo tra le note che non accetto la restituzione?

spippos11
Utente della Community

ho venduto un' lettore cd funzionante da privato, specificando non accetto restituzione .

ora il cliente l'ha mandato in riparazione ma non lo vuole xche dice che nn funziona, assurdo secondo me',xche prima andava e ne sono certo,altrimenti non rischiavo di rovinarmi la reputazione su e-bay .

come devo comportarmi ,non sono un'intenditore di vendite su e-bay e mi sa' che non ci vendero' nemmeno piu' viste le complicazioni e i clienti incompetenti,xche anche fare il 'buon cliente necessita di regole, se non altro di buon senso .

io non sono intenzionato a riavere indietro il lettore , anche se il cliente ha aperto una controversia su pay pal,ha detto il cliente .

se non rivoglio il lettore ,cosa rischio?!

poi non ci sono dei tempi precisi anche per i resi?! poi avendolo mandato in riparazione chi mi dice che il danno non lo ha fatto il riparatore, o il cliente stesso?!

a me' questa sembra una furbata, se l'ha mandato in riparazione anche se non andava ,dopo doveva funzionare, era vecchio il lettore ma funzionava, i venditori non hanno tutele in tal senso ?!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda