annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posta prioritaria, avvio e feedback

Ciao a tutti. Mi presento, sono un nuovo commerciante Ebay in fiore...attivo effettivamente da gennaio 2015 ma operativo da giugno, e in totale ho 43 transazioni.

Naturalmente, molti di voi (e come ho già visto in altri post) sanno già che circa 1 su 3 se non 1 su 4 lascia il feedback (e questo è il mio primo problema che ho incontrato, anche se sono 100% positivo con un totale di 25);

Vendo accessori per cellulare, e alcuni hanno un prezzo molto basso tale per cui la spedizione con corriere espresso (dhl) mi comporta un maggior costo tanto da avere una perdita, per cui offro la spedizione gratuita con posta prioritaria (a parte nexive che chiede 5€ e subito dopo c'è il mio corriere dhl che me ne chiede 6,60€ per consegna in 24h) pur sottolineando la non tracciabilità e la mancata disponibilità da parte nostra di effettuare il rimborso nel caso non arrivi. Per ora solo 1 cliente non ha ricevuto il pacco spedito il 26 giugno, segnalandomi la mancata consegna e trovando un accordo tramite messaggi (cliente validissimo e serio). Ai clienti chiedo solo 4,99€ per la consegna con corriere DHL in 24h (e mi sembra una cifra accettabile).

Essendo in avvio di attività, sono quasi costretto ad avere queste condizioni.

Per cui la mia domanda è: esiste una protezione in caso qualcuno faccia il furbo con la consegna? Ho sentito parlare di una protezione paypal per gli acquisti sotto i 25€ spediti con prioritaria.

La mia affermazione è: nel 2015 abbiamo ancora i ladri alle poste e/o non esiste un sitema logistico serio statale di cui ci si possa fidare?

Grazie a tutti per l'attenzione
Un saluto
Michele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile