in data 01-12-2012 20:34
Salve a tutti! volevo un vostro parere, finalmente ho venduto il primo oggetto con asta on -line e l'oggetto e' stato aggiudicato al prezzo di 1 euro da un acquirente inglese.sono specificate le spese di spedizione al costo di 15,00 euro.
L'acquirente sostiene che e' troppo di spese ma ormai se l'e' aggiudicato,come posso fare?
Lo so che per una posta raccomandata internazionale e' piu' che sufficiente...ma io se lo lascio di meno,che ci guadagno?
Vi prego,sos:_|
@chiaretta: Mi sembra che tu te la stia prendendo un po' troppo e non ne capisco il motivo.
I tuoi toni sono quantomeno fuoriluogo ed invece di minacciare di rovinare le compravendite altrui sarebbe meglio che pensassi agli affari tuoi.
E visto che vieni qui e ti vanti tanto dei tuoi feedback, e che solo tu sai le regole ( ma chi sei???? ma vattinn' !!!!) dovresti anche sapere che minacciare di rovinare le compravendite altrui intromettendosi tra venditore ed acquirente è CONTRO LE REGOLE.
Vai per la tua strada...che ne hai ancora tanta da fare...
Per convingerlo meglio mandagli il link
Posta Raccomandata - Tariffe invii all'estero
http://poste.it/postali/estero/raccomandata_prezzieformati.shtml
Grazie di cuore a tutti per le risposte, Giada seguiro' il tuo consiglio...ma e' incredibile che un venditore con tantissimi feedback si perda per qualche euro..quella che ci rimette sono io...purtroppo l'inesperienza..ma come si dice SBAGLIANDO SI IMPARA!...Ciao e buona serata a tutti!;-)