annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema comunicazione ebay MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati:

xxbelmoroxx
Utente della Community

SALVE RAGAZZI,

chiedo una delucidazione riguardo questo messaggio mandatomi da ebay:

oggetto:MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati:

messaggio:

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola di eBay. Di conseguenza, abbiamo applicato le seguenti misure al tuo account: 
- I privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Per 3 giorni, non potrai mettere in vendita nuovi oggetti. Inoltre, durante questo periodo, non potrai registrare nuovi account.
- Le inserzioni sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Eventuali tariffe per le inserzioni chiuse anticipatamente a causa di questa violazione non verranno accreditate sul tuo account.

Ti ricordiamo che bisogna specificare chiaramente il metodo di spedizione. Su eBay non è consentito spedire gli oggetti in formato digitale ma solo in formato cartaceo o tangibile (cd/dvd). Inoltre non è consentito condividere informazioni personali o di terzi dei account.

Durante questo periodo di restrizione, potrai comunque:
- Inviare email
- Ottenere indirizzi di spedizione
- Lasciare un commento di Feedback
- Effettuare altre attività amministrative

Gestisci eventuali inserzioni attive e completa tutte le transazioni aperte. Decorsi 3 giorni, il tuo account non sarà più soggetto a restrizioni. Ricorda però che qualsiasi ulteriore violazione di questa regola potrebbe comportare la sospensione del tuo account. Quando eBay sospende un account, l'utente non può più accedervi in alcun modo. Inoltre, eventuali inserzioni attive sono annullate e gli utenti che hanno fatto offerte su tali inserzioni ne vengono informati.

Se hai dubbi o domande, clicca su “Aiuto e contatti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.

Volevo sapere precisamente quale regola ho violato?dice che ho violato una regola...ok!MA QUALE REGOLA?

Potete spiegarmi per favore,questa è la seconda volta che mi spunta questa cosa ma è capitato parecchio tempo fa semplice violazione oppure frustrazione di altri venditori gelosi che mi hanno segnalato?

Grazie per le risposte che mi darete!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda