in data 09-11-2012 21:21
salve circa 2 settimane fa ho venduto una videocamera samsung soltanto che l'acquirente oggi mi ha scritto quanto segue :
ho provato a usare la videocamera ma ogni cassetta inserita viene restituita col nastro inceppato o addirittura rotto. Mi ha già rovinato alcune mie vecchie cassette.
attendo spiegazioni
grazie
io sono sicurissimo del prefetto funzionamento fra l'altro è anche stata provata la sera prima di spedirla come mi posso comportare?
grazie mille
Guarda ti consiglio di chiamarlo,ribadisci con calma che l' oggetto funzionava e che non avresti mai spedito un oggetto rotto per poi avere problemi simili... chiedergli di rispedire l' oggetto,subito dopo lo rimborserai tramite paypal..può anche aprire una controversia (se non si fida) ma dovrà cmq rispedire l' oggetto per avere un rimborso.Fino a quando l' oggetto non sarà nelle tue mani e lui non avrà fornito il codice della spedizine a paypal non verrà rimborsato.Controlla l' oggetto e al limite se davvero non funziona portalo in assistenza per poi venderlo nuovamente (se vale la pena e non ti sia passata la voglia dopo questa esperienza).Purtroppo non vedo alternative...ho venduto oggetti controllati minuziosamente prima di spedirli e con tanto di bollino"oggetto testato" ma nonostante tutto soggetti e situazioni come il/la tuo/a ci sono e ci saranno sempre su ebay...quindi...anima in pace e procedi con la chiamata...
buona fortuna