annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con un acquirente che ha nel dna di non pagare gli oggetti acquistati

19astro84
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono qui per porvi una domanda.

Qualche mese fa, un utente ha acquistato da me un oggetto. Invio la mail con le info di pagamento ecc ma non ricevo nessun pagamento e tantomeno nessuna risposta.

Cosi, passati i tot giorni decido di aprire controversia per oggetto non pagato ricevendo l'accredito sul valore finale ecc.

Qualche giorno fa, lo stesso utente acquista nuovamente da me un oggetto.invio le informazioni e anche una mail con scritto che spero che questa volta si comporti meglio della prima volta che ha acquistato e invece....passati 3 giorni ancora nessun messaggio e nessun pagamento.

Ora sto attendendo di aprire la controversia.

Guardando i suoi feedback, noto che ha fatto la stessa identica cosa ad una persona e noto che è un mio amico.

Decido di chiamarlo e mi spiega che anche a lui è successa la stessa identica cosa.

Ora mi chiedo ma se io ho inviato la controversia una volta e il mio amico gia' due, come è possibile che questo tizio abbia ancora l'account attivato?

Ho scritto anche a ebay spiegando la situazione e mi hanno risposto di inviare la controversia ecc.

Esistono ancora le ammonizioni con poi eventuale disattivazione dell'account? col passare degli anni mi sembra che ebay vada sempre peggio.

Grazie a chi mi rispondera'

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile