annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con un acquirente ebay

anon1590
Utente della Community

buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho venduto una scheda madre presa da internet ad un acquirente. egli mi scrive dopo qualche settimana dicendo che la scheda è bloccata e che avrei dovuto rimborsarlo sennò sarebbe andato a denunciarmi alla postale . io mi sono subito reso disponibile al rimborso completo e gli ho risposto educatamente mentre lui molto sgarbatamente quasi con un tono minaccioso. comunque dalla scorsa settimana egli sostiene di dovergli rimborsargli anche la sostituzione da parte del tecnico ed io ho chiesto gentilmente di farmi avere una ricevuta o fattura per dimostrarmi che ha speso veramente soldi ecc.. l'ultimo messaggio che però ho ricevuto è stato questo: magari se tu fossi stato piu serio prima?non sarebbero successe cose spiacenti come stanno accadendo.
Dovevi essere piu serio prima nella descrizione dell'oggetto.
Mi hai detto che io avevo dei problemi,come farmi capire che fossi scemo?ma io credo che tu abbia sbagliato soggetto.
Gentilmente non voglio ricevere piu tue email contatta per adesso pay pal e poi la Polizia Postale,tra qualche giorno?.

lasciamo stare i messaggi che non hanno nemmeno un filo logico , secondo voi cosa dovrei fare.

ultima premessa, la scheda madre la ha pagata 56 euro, mentre su internet stanno intorno ai 200 come prezzo,perciò non saprei più cosa dirgli dopo i suoi continui avvertimenti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile