problemi con un compratore , annullamento della transazione rifiutata e feedback negativo ricevuto
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 17:39
mi serve un vostro aiuto per un problema che ho avuto con un compratore internazionale
per un errore sull'annuncio le spese di spedizioni internazionali erano a 0! (sull'annuncio c'era scritto di contattarmi in caso di acquisto internazionale)
il compratore ha pagato il costo dell'oggetto
dopo essermi accorto dell'errore ho mandato un messaggio al compratore e ho rimborsato tramite paypal quanto pagato dallo stesso
e ho aperto un annullamento della transazione inserendo nuovamente un messaggio di scuse per il compratore
il compratore ha rifiutato l'annullamento della transazione
e ora mi ha lasciata un feedback negativo
Come mi devo comportare?
spero di essere stato chiaro
Saluti
biggio1978