annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto sono importanti i rapporti umani in una vendita online

bov.23
Utente della Community
Buongiorno a tutti,
probabilmente con questa "non domanda" violerò qualche linea guida del forum 🙂 ma correrò questo rischio.

Volevo confrontarmi con altri venditori/acquirenti in merito alla gestione di una vendita online.

Oltre al compro/pago, vendo/spedisco, quanto spazio trovano i rapporti interpersonali?
Sto parlando di un buongiorno piuttosto che un grazie per l'acquisto, non sicuramente di conversazioni su vita privata etc 🙂

Mi sono ritrovato, più volte, da acquirente a dover chiedere informazioni sull'oggetto acquistato e pagato giorni prima visto l'assoluto silenzio da parte del venditore.
E allo stesso tempo, da venditore, ho inviato più mail fornendo all'acquirente tutti i dettagli necessari non ricevendo per altro nessuna risposta.

Ritornando al titolo della domanda...mi piacerebbe avere un confronto con chiunque abbia voglia di farlo 🙂

Grazie!

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community
Ciao,
dipende da persona a persona.
Pensa che io sono entrata in amicizia con 3 persone che vendono quì su ebay, e alla fine ci siamo anche incontrati.

E non siamo vicini, visto che io sono di Milano, e loro Torino, Imperia e Firenze....

Quindi è una questione di singola persona.

per non parlare dei venditori incontrati di persona per fare lo scambio direttamente...

molti invece preferiscono fare affari e niente amicizia e rapporti....

Risposte (0)

Fai una domanda