annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"SINCRONIZZARE GLI OGGETTI IN VENDITA CON EBAY" ???? AIUUUTOOO !!!

stregapura
Utente della Community

Ciao a tutti....AIUTOOOO!

Sono precipitata nel vortice delle "Impostazioni del mio account" !!! E' peggio di quello generato dall'inabissarsi del TITANIC!

Ho dovuto, mio malgrado, aprire la mia 1' controversia per ogg. nn pagato...

 

.....Capita così che... ho avuto un' illuminazione per cercare di evitare d'incappare ancora in acquirenti , per così dire, " folcloristici":

....perchè non impostare le caratteristiche degli acquirenti che possano fare offerte alle mie inserzioni?

 

Perfetto!..Penso io!......Ma, in fondo alla pagina, dopo che, passo, passo, inserendo le varie caratteristiche del mio acquirente ideale, la mia auto stima era ai massimi storici.....appare quanto segue:

 

      " Turbo Lister applicherà queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato ciascun oggetto con eBay. Gli strumenti per le inserzioni di terze parti applicheranno queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato gli strumenti con eBay.  "

 

AAAAIUUUTOOOO!!!!....Pauuuraaa.....ma di che @?&%/$ si tratta?....Sono fuggita senza salvare nulla!

 

Domandina: in parole semplici, che anch'io possa capire, come se parlaste/scriveste ad un bimbo di 3 anni,  c'è la nell'aere un'errante anima pia che mi possa dire, una volta impostate tutte le voci inerenti alle caratteristiche del mio acquirente ideale, cosa capita...tutto procederebbe automaticamente? 

Ed ancora....CONVIENE inserire questi filtri? In quale misura?

Mi affido alla Vs esperienza!

 

Ciao, graziegrazie a chi vorra aiutarmi. stregapura.

 

"Tutto, per una risata!"

                        

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile